musica Reggae, Dub e Hip Hop, artisti internazionali e nostrani, buon cibo È la festa più attesa, colorata e allegra. Comincia il 23 luglio la 12^ edizione del Bababoom, il festival reggae più grande d’Italia, e la previsione è davvero per una partecipazione importante, di pubblico e di artisti.
Il sindaco Paolo Calcinaro si dice lieto di poter salutare l’avvio della 12° edizione del festival reggae più grande d’Italia: . Non solo musica e concerti, il Bababoom è un’esperienza che va vissuta in pieno, dalla mattina alla sera, assicura Andrea Borraccini: . Tra gli ospiti più attesi, l’artista di fama internazionale Alborosie, italiano trapiantato in Giamaica, e ancora, il poeta e musicista Kabaka Pyramid, unica tappa in Italia: , sottolinea con soddisfazione Borraccini.
L’assessore al commercio Mauro Torresi aggiunge: . Chiude l’assessore alla cultura, Micol Lanzidei: .
Spazi per i bambini, per la yoga e la meditazione, per lo sport e i mercatini, per ballare e guardare le stelle, per un evento che riempirà tutto lo spazio che c’è, dal 23 al 27 luglio, con uno slogan in inglese che si traduce così: più amplificatori, meno armi.