Feste popolari
23 Luglio 2022 ore 21Lido di Fermo Fermo (FM)0734.343434
Stampa

Descrizione

Carnevale estivo. Ore 21 Musica con After Eight Band e partenza del corteo dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Ore 23.30 Il Moscone d’oro. Premiazione dei migliori carri allegorici e gruppi mascherati
Dopo due edizioni di stop, torna BARAONDA SUMMER, il Carnevale estivo del Comune di Fermo. Prima novità di questa XVIII edizione è che si terrà sabato 23 Luglio, con inizio alle ore 21,00, a Lido di Fermo, quindi non più di domenica ma di sabato sera. Il percorso si snoderà attraverso i viali di Lido di Fermo secondo un programma che verrà reso noto appena possibile.
Sul sito di Proscenio Teatro BARAONDA SUMMER – Proscenio Teatro sono stati pubblicati il bando ed il modulo di iscrizione per la partecipazione di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati e le modalità per ricevere i sostegni: sono previsti contributi a seconda delle categorie di appartenenza, vale a dire per Carri Allegorici categoria “Grandi”, Carri Allegorici categoria “Piccoli”  e Gruppi Mascherati.
Le iscrizioni si aprono oggi lunedì 9 Maggio e si chiuderanno per i Carri Allegorici venerdì 27 Maggio, per i Gruppi Mascherati ci sarà invece tempo fino al 19 Luglio.
Ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e si ricevono esclusivamente via e-mail all'indirizzo marcorenzi@proscenioteatro.it
Per ogni ulteriore informazione: Proscenio Teatro  Tel 0734-440348  mobile 335.5268147.
 
 

Luogo

Cosa Sapere

FERMO

Cosa Vedere

FERMO