dal 29 Luglio al 31 Luglio Dalle ore 20Arena sul Mare, Porto Antico Ancona (AN)3473247190
dal 29 Luglio al 31 Luglio Dalle ore 20Arena sul Mare, Porto Antico Ancona (AN)3473247190
Descrizione
Il Flame Festival è l’evento che accende l’estate Dorica. Comune di Ancona, Regione Marche e Futura Unisce danno vita ad un Festival che unisce stili e generazioni: il sound travolgente dei suoni balcanici di Bregovi?, l’intensità cantautorale di Cristiano De André fino all’eleganza vocale di Serena Brancale. Tre concerti pensati per un pubblico curioso e diversificato, che ama lasciarsi sorprendere in una location mozzafiato, l’Arena sul Mare al Porto Antico di Ancona. Dal 29 al 31 luglio, tre serate di musica live con protagonisti d'eccezione, in un unico palco si incontrano poesia, energia, e raffinatezza.
Ogni serata si apre con aperitivi vista mare, dalle ore 20.00, per gustare l’attesa del concerto circondati dalla brezza marina, tra luci soffuse, chiacchiere e sapori estivi.
29 luglio – Cristiano De André "De André canta De André" Un concerto intenso e commovente, in cui Cristiano De André rilegge il repertorio immortale del padre Fabrizio, donandogli nuova vita attraverso la sua voce e la sua sensibilità. Un omaggio autentico e potente a uno dei più grandi poeti della musica italiana.
30 luglio – Goran Bregovi? Il re della musica balcanica porta ad Ancona i suoi ritmi trascinanti, tra ottoni esplosivi, cori gitani e contaminazioni rock. Una vera festa sonora che trascina il pubblico in un turbine di danza, gioia e libertà.
31 luglio – Serena Brancale Un'artista elegante e poliedrica, capace di spaziare tra jazz, soul e musica elettronica. Serena Brancale conquista con la sua voce magnetica e le sue performance raffinate, regalando al pubblico un concerto intimo e sofisticato sotto le stelle.
Info: 347 3247190
Prevendite Flame Festival aperte su Ticketone, Ciaotickets