Musica Classica
26 Gennaio ore 11Teatro Ridotto delle Muse Ancona (AN)320.6809233www.marcheteatro.it  zonamusica.an@gmail.com
Stampa

Descrizione

Da gennaio a marzo tornano i concerti animati: il ciclo di eventi musicali organizzati dall’oratorio e circolo ZonaMusica AMSPI APS ETS rivolti ai giovani e giovanissimi, si susseguiranno una serie di concerti da gennaio a marzo. Le location individuate per la undicesima edizione dell’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Ancona, sono il Teatro Ridotto delle Muse ed il Teatrino del Piano.
Il primo concerto del ciclo di eventi musicali si intitola ‘Vivaldi Unplugged’: al Teatro Ridotto delle Muse domenica 26 gennaio alle ore 11:00 si esibirà l’orchestra giovanile ZonaMusica La Città dei Suoni, con il coordinamento di Silvia Badaloni, Aurora Lucarelli al flauto e la partecipazione di Melissa Conigli. I concerti sono aperti ai ragazzi dai 9 ai 14 anni ed alle loro famiglie.
“Visto il successo dello scorso anno – commenta l’Assessore alla famiglia Orlanda Latini – l’Amministrazione comunale continua a sostenere e a promuovere ‘Concerti animati’, iniziativa giunta alla sua undicesima edizione, valida per bambini, adolescenti e per le loro famiglie; la musica, infatti, è in grado di creare legami più forti e duraturi, nonché di accrescere l’autostima nei ragazzi”.
Per informazioni è possibile chiamare i numeri 071872961 – 320 6809233 o scrivere a zonamusica.an@gmail.com.
Per i biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro delle Muse in Via della Loggia, consultare il sito www.marcheteatro.it oppure contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: 071 52525 – biglietteria@teatrodellemuse.org.
Gli eventi si svolgono con il patrocinio del Comune di Ancona, sono organizzati da Spazio Musica e sono realizzati in collaborazione con Ancona Jazz, Anspi, La città dei suoni, Lucarelli Adolfo e Acchiappasogni.

Luogo

ANCONA

Cosa Sapere

ANCONA

Cosa Vedere

ANCONA