Musica Leggera
13 Agosto 2022 ore 21Piazza del Popolo Ascoli Piceno (AP)085.9047726www.ticketone.it
Stampa

Descrizione

Ascoli Summer Festival
Dario Brunori non finisce mai di stupire ed è pronto ad estendere l’abbraccio ai fan e ad accompagnarli per tutta l’estate, calcando i palchi delle arene e dei festival italiani più importanti con il suo tour estivo in partenza a giugno, prodotto daVivo Concerti. 
 
Dopo aver annunciato il ritorno live nei palazzetti con il Brunori Sas Tour 2022, il cantautore aggiunge oggi otto nuove imperdibili date outdoor a quelle già annunciate di Milano, Roma e Lucca, tra cui l’appuntamento di sabato 13 agosto alle 21 in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno nell’ambito dell’Ascoli Summer Festival. 
 
“Siamo felici – ha detto il sindaco Marco Fioravanti – di avere un artista di questo calibro nella nostra città. Organizzare eventi di alto livello significa anche attrarre visitatori e turisti, che potranno così conoscere le bellezze di Ascoli. In questo modo proseguiamo sulla strada della valorizzazione del territorio e lo facciamo attraverso eventi di qualità: il concerto di Brunori Sas rientra perfettamente in questa descrizione e si aggiunge alla presenza, già confermata, di Ariete, che sarà sul palco il 12 agosto”.
 
I biglietti, posto unico 35,00 + diritti di prevendita, saranno disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e Vivaticket www.vivaticket.com: online dalle ore 12:00 di lunedì 11 aprile e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 16 aprile.
 
Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di Concertini Acustici passando per la recente pubblicazione di Baby Cip! e Cheap!, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistingue senza mai fermarsi veramente. 
 
L’estate di Dario Brunori si preannuncia densissima di appuntamenti e il Brunori Sas Estate 2022 è l’occasione perfetta per tornare a lasciarsi conquistare dalle sue esibizioni dal vivo. 
 
Info: 085.9047726 www.besteventi.it
 

Luogo

Cosa Sapere

ASCOLI PICENO

Cosa Vedere

ASCOLI PICENO