Feste popolari
dal  23 Giugno 2022
al  26 Giugno 2022
 Montegranaro (FM)0734.897954www.veregrastreet.it
Stampa

Descrizione

A giugno i riflettori si accendono sul Veregra Street Festival, la manifestazione che è ormai diventata un punto di riferimento per l’arte di strada, giunta al ragguardevole traguardo della 24^ edizione. Il Veregra Street Festival, inserito nella rete europea dei Festival dell’arte di strada, riparte in grande stile dopo le limitazioni causate dall’emergenza pandemica, con quattro giorni di sano divertimento.

Dal 23 al 26 giugno, il centro storico di Montegranaro si trasformerà in un unico grande teatro all’aperto, dove magia e meraviglia saranno le parole d’ordine. Non mancheranno i profumi e i sapori del cibo di strada e dei piatti della tradizione marchigiana con la sezione “Veregra Street Food”, così come tanti saranno gli eventi collaterali per far vivere esperienze creative e coinvolgenti ad un pubblico di tutte le età.
Il Veregra Street  Festival è un caleidoscopio di colori, suoni, immagini ed emozioni; è il luogo dell’altrove dove è bello divertirsi camminando tra le diverse location che ospiteranno artisti e compagnie provenienti da ogni parte del mondo, in rappresentanza di un universo artistico ricco e variegato.

La kermesse principale sarà anticipata dal 19 al 21 giugno dal “Veregra Children”, dove si esibiranno le compagnie selezionate dalla giuria del Premio “Otello Sarzi”, che daranno vita ad una tre giorni di spettacoli no stop dedicati ai bambini.
 

Luogo

Cosa Sapere

MONTEGRANARO

Cosa Vedere

MONTEGRANARO