Teatro e Danza
dal  Ieri
al  13 Luglio
Parco Miralfiore Pesaro (PU)071 2072439vivaticket
Stampa

Descrizione

Dal 10 a 13 luglio a Pesaro prosegue a pieno ritmo Stupor Circus, festival internazionale di circo contemporaneo promosso dal Comune di Pesaro con l’AMAT in collaborazione con Circo El Grito SIC Stabile di Innovazione Circense.
Nei 60 appuntamenti per 10 spettacoli in programma fino al 20 luglio, Stupor Circus offre l’occasione a spettatori di tutte le età di conoscere un aspetto inedito di quest’arte così affascinante nell’abituale location del Parco Miralfiore.
 
Il respiro della manovella Flavio Barbui di Bottega imata propone nei quattro giorni alle ore 19, 20.30 e 22.30 al Teatro Bottega un viaggio tra meccanica e poesia, che invita lo spettatore a esplorare l’immaginazione, dove il confine tra sogno e realtà si dissolve nel suono di una piccola, perfetta melodia.
 
Sempre dal 10 al 13 luglio alle ore 19.30 all’Arena palo cinese, acrobatica, clownerie in Bagatella di Talbò offrono un invito alla leggerezza, un gioco che danza nell'aria, un viaggio senza meta, un sogno che si srotola al vento, un dolce smarrirsi tra pensieri leggeri e un vagare senza peso, solo per il piacere di lasciarsi trasportare.
 
Nel castello di Barbablù di Kuziba allo chapiteau nei quattro giorni alle ore 21.15 è un viaggio avventuroso dentro ciò che non conosciamo ancora di noi e del mondo che ci circonda, un percorso dentro la curiosità che permette di sfidare le paure più intime e racconta di come a volte la disobbedienza può essere un passaggio importante per diventare grandi.
 
Biglietti presso biglietteria presso Parco Miralfiore 334 3193717 il giorno di spettacolo da un’ora prima dell’inizio, biglietteria Teatro Sperimentale 0721 387548 e AMAT 071 2072439 e circuito vivaticket. Programma completo di Stupor circus su www.amatmarche.net.
 

Luogo

Cosa Sapere

PESARO

Cosa Vedere

PESARO