Sabato 14 marzo appuntamento fuori abbonamento al Teatro Piermarini di Matelica della stagione promossa dal Comune di Matelica con l’AMAT e il contributo della Regione Marche e del MiC con D.O.C. Avanti il prossimo della compagnia Le Mezze Facce con la regia di Fabrizio Romagnoli.
La storia è una rielaborazione del testo Toc Toc dell’autore francese Laurent Baffie, che esplora con ironia il tema dei disturbi ossessivi compulsivi.
Sei pazienti e una segretaria passano il pomeriggio in uno studio medico che diventa sempre più affollato. Tra errori di prenotazione, storie bizzarre e fragilità, emerge a suon di risate che il confine tra "normalità" e "malattia", qualora ci fosse, è davvero sottile.
I personaggi che danno vita alla pièce sono molto differenti, ognuno con i propri tic, le proprie manie, il proprio modo di esprimersi sia verbalmente sia fisicamente, ma soprattutto, ognuno con un ritmo vitale differente.
Informazioni biglietteria circuito AMAT / vivaticket anche on line, Teatro Piermarini 0737 85088. Inizio spettacolo ore 21.