06 Dicembre ore 21,15Teatro Emiliani Rapagnano (FM)
06 Dicembre ore 21,15Teatro Emiliani Rapagnano (FM)
Descrizione
La stagione teatrale “Storie che Brillano” si inaugura il 6 dicembre al Teatro G. Emiliani con Linda Valori in "Arte in Bilico, Omaggio a Lucio Dalla”. Un concerto spettacolo che celebra la straordinaria arte e il talento unico di Lucio Dalla, uno dei cantautori più grandi e amati della musica italiana. La voce intensa e magnetica di Linda Valori guiderà il pubblico in un viaggio tra i più grandi successi del cantautore bolognese, accompagnata dal quintetto d'archi e pianoforte The Gigli Project, che intrecciano melodie capaci di creare atmosfere raffinate e coinvolgenti.
Il concerto comprende anche una performance di mimo poetico, che trasforma gesti e movimenti in racconti visivi, aggiungendo un ulteriore livello di emozione e rendendo omaggio all’anima creativa di Lucio Dalla.
Biglietti disponibili al costi di 15 euro su Ciaotickets (online e nei punti vendita autorizzati); informazioni e prenotazioni al numero WhatsApp 339 767 2236.
La stagione proseguirà con numerosi altri appuntamenti, tra cui due nomi di rilievo come Emanuela Aureli il 17 gennaio in uno show brillante ed esilarante dal titolo "Parlando con le Stelle" e Matilde Brandi il 31 gennaio, accompagnata da Vito Cesaro ed un grande cast in "La scuola delle Mogli", nuova versione vivace del classico di Molière. Per questi tre spettacoli è previsto un abbonamento speciale a 50 euro, prenotabile al numero WhatsApp 339 767 2236.
A Rapagnano, storie e emozioni si intrecciano sul palco, dando vita a un’esperienza unica dove le “Storie che Brillano” illuminano il cuore del pubblico.