Altri eventi
dal  20 Settembre
al  21 Settembre
 Montegallo (AP)0736856141
Stampa

Descrizione

"Nel Sentiero dell’Invisibile: Viaggio poetico verso l’Infinito dei Monti Azzurri". Recital poetico musicale a cura degli Attori della Compagnia della Marca.
Piazzale Don Ameche
Domenica 21 settembre ore 18.00
Dove prenotare
0736856141


ATTIVITÀ COLLATERALI
Con-versando tra calici e poesie
Letture e declamazioni poetiche legate ai miti e alle leggende dei Monti
Azzurri – tratte dalle scritture di Antoine de La Sale e altri poeti a cura dei giovani attori
della Compagnia della Marca;
Borgo Montemonaco
Sabato 20 settembre ore 11.30
Dalle ore 12.30 pranzo e/o aperitivo – degustazione di vini e prodotti tipici locali in tema Marchestorie.

Trekking in poesia

Partenza in navetta da Montemonaco: Escursione sul Monte Zampa – a cura della Guida Ambientale escursionistica Alessandro Ambrosi – max 15 persone – Reading poetico musicale ad opera dei giovani attori della Compagnia della Marca.
Luogo Monte Sibilla
Date e orari 20 settembre ore 15
Dove prenotare
protocollo@comunemontemonaco.it
3930125244

A passo di Verso – Attimi poetici nel mito e nelle leggende dei Monti Azzurri
Passeggiata nel Bosco dei Mazzamurelli a cura della Guida Escursionistica Rosangela Censori Evento su prenotazione – Incontri e improvvisazioni poetico teatrali con personaggi del bosco a cura dei giovani attori della Compagnia della Marca. A seguire laboratorio creativo: realizzazione di burattini con stoffe, colori e materiali di recupero;

Luogo Parco Monti Guarnieri
Date e orari Domenica 21 settembre ore 10.30
dove prenotare
protocollo@comunemontemonaco.it
Telefono 3386904069

Luogo

MONTEGALLO

Cosa Sapere

MONTEGALLO

Cosa Vedere