Sweet Christmas

a cura della Fondazione Regionale Arte nella Danza


Gio, 20. Dicembre 2018
ore 21
Teatro Sperimentale
ANCONA, AN
www.artedanzaancona.it
Mappa

Come ogni anno gli allievi della Fondazione Regionale Arte nella Danza augureranno un sereno Natale a genitori,  parenti ed amici con uno spettacolo di danza che quest'anno si intitola "Sweet Christmas", per la direzione artistica di Eugenia Morosanu, e che andrà in scena il 20 dicembre, alle 21.00, al Teatro Sperimentale di Ancona.

Il Natale è un momento di gioia che riunisce tutti intorno a tavole imbandite, con tantissimi regali soprattutto per i più piccoli che vivono questo evento con stupore e con gioia.  Grazie alla danza e alla bravura degli allievi della Fondazione Regionale Arte nella Danza, il palcoscenico si animerà, regalando al pubblico una serata speciale, quasi magica.

La serata sarà in beneficenza, a favore della Fondazione Ospedale Salesi di Ancona, presente a teatro con i suoi volontari e tanti doni solidali che gli spettatori potranno scegliere, facendo una donazione e contribuendo  così alla raccolta fondi per l'attuazione dei progetti di co-terapia presso i reparti dell'Ospedale Materno Infantile di Ancona. Clownterapia, musicoterapia, giocoterapia, arteterapia e pet therapy, tutte attività che permettono al piccolo paziente di affrontare in modo più sereno il periodo del ricovero e di cura.

E quindi, lasciamoci trasportare dall'armonia della danza e dalla voglia di stupirci ancora, proprio come fanno i bambini.

Monte San Giusto - Presepi artistici 2018

Cosa Sapere

ANCONA

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina