Biagio Antonacci

tour 2017/18


Mar, 23. Gennaio 2018
ore 21
Adriatic Arena
PESARO, PU
www.adriaticarena.it
Mappa

Esce il nuovo album di Biagio Antonacci, “L'Amore Comporta”. A due anni dal successo multiplatino di Sapessi dire no, con il quale ha dominato la prima posizione della classifica con una permanenza record di dodici settimane, Antonacci torna con tredici brani inediti che ha prodotto insieme a Michele Canova, tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.

L'album è stato anticipato dal brano Ti penso raramente, da qualche settimana in testa all'airplay radiofonico e per il quale Antonacci ha realizzato un “video selfie”, girato per la prima volta interamente con il proprio smartphone e sapientemente montato da Fabio Lovisetto. Il video, disponibile su VEVO, ha superato il milione di visualizzazioni.

Il disco evidenzia, sin dai primi brani, un particolare raggiungimento di consapevolezza e maturità da parte di Biagio che, con una spontaneità quasi disarmante, fotografa l'evolversi delle relazioni e degli stati d'animo, rivelando al contempo un'estrema profondità e necessità di affrontare le varie sfaccettature dei rapporti. Tra i tredici brani una sorpresa: Le veterane. Una straordinaria fotografia scritta e composta appositamente per Biagio Antonacci da Paolo Conte, uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. 

Altri Eventi Consigliati

Cosa Sapere

PESARO

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina