Raf Tozzi

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI


Sab, 29. Febbraio 2020
ore 21
Teatro dell'Aquila
FERMO, FM
0734.284592
www.ticketone.it
Mappa

Raf e Umberto Tozzi, due simboli della musica anni ’80 e ’90, noti al grande pubblico, oltre che per le loro carriere individuali, anche e soprattutto per la superhit che li ha visti insieme Gente di Mare. E con questo memorabile brano riproporranno il meglio del loro repertorio sempre ever green. 

Sarà nuovamente il Teatro dell’Aquila di Fermo sabato 29 febbraio alle ore 21 ad ospitare, come da tradizione da cinque anni a questa parte con le residenze musicali di concerti che solcano poi l’intera penisola, la data zero del tour nei teatri di Raf e Umberto Tozzi.

Dopo i palasport e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, i due cantautori torneranno a esibirsi insieme in un tour nei teatri. Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri.

Altri Eventi Consigliati

Cosa Sapere

FERMO

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina