Teatro Ragazzi
29 Gennaio 2023 ore 17Teatro Comunale Porto San Giorgio (FM)335.5268147www.proescenioteatro.it
Stampa

Descrizione

L'emergenza meteo e l'ondata di freddo che è arrivata ci hanno costretto a rimandare gli spettacoli a Montegiorgio e a Montegranaro, abbiamo invece regolarmente effettuato lo spettacolo a Civitanova Marche con l'ennesimo bellissimo sold out.
Comunicheremo appena possibile le nuove date per gli spettacoli che sono stati rimandati.

Nel frattempo andiamo avanti con il calendario e guardiamo al prossimo appuntamento di domenica 29 gennaio, saremo nel bellissimo Teatro di Porto San Giorgio con uno spettacolo bello, divertente e significativo: “IL BRUTO ANATROCCOLO” nell'allestimento di Nata Teatro di Arezzo.

Ci troviamo nel giardino delle uova pensierose e due strani personaggi hanno il compito di
accudirle; infatti, sono delle uova particolari: custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini.
Poi un giorno, le uova si schiudono e nasce un goffo pulcino; lui è diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi che lo aiuteranno e... altri che lo ostacoleranno.
Lo spettacolo, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, è una rivisitazione con le tecniche del teatro di figura che attua un percorso sulla parità e che vuole insegnare ai ragazzi l’accettazione di sé, la meravigliosa avventura della crescita e la necessità di sognare e sperare; un modo per raccontare le diversità e le varie tappe della vita, attraverso la crescita, l’accettazione di sé stessi e la scoperta dei propri talenti.

Info e prenotazioni
INGRESSO UNICO € 6,00
Il biglietto potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio a partire dalle ore 15:30, oppure prenotato telefonicamente presso “Proscenio Teatro” chiamando:
0734 440348  lun/ven dalle 9:30 alle 13:30
oppure 335 5268147 lun/ven dalle 15:00 alle 19:00 sabato 9:30/13:00
IL BIGLIETTO PRENOTATO DEVE ESSERE RITIRATO ENTRO LE ORE 16:45 diversamente verrà rimesso in vendita.

N.B. Le prenotazioni possono essere annullate o modificate fino alle ore 19:30 di venerdì 27 Gennaio. Nelle giornate di sabato e domenica non si accettano modifiche alle prenotazioni
 

Luogo

PORTO SAN GIORGIO

Cosa Sapere

PORTO SAN GIORGIO

Cosa Vedere

PORTO SAN GIORGIO