Teatro Ragazzi
11 Dicembre 2022 ore 16Museo Diocesano "Mons.Cesare Recanatini" Ancona (AN)320.8773610
Stampa

Descrizione

In vista del Natale anche il Museo Diocesano "Mons.Cesare Recanatini" di Ancona si prepara ad accogliere i bambini con una divertente e misteriosa lettura animata dai protagonisti davvero speciali, in due diversi momenti sabato 3 e domenica 11 dicembre alle ore 16.00

Cosa succede infatti quando Babbo Natale e San Nicola si incontrano nella stessa casa? E riusciranno ad andare d’accordo? Uno è un santo un po’ troppo pieno di sé, l’altro è il più amato dai bambini e divo della pubblicità: il litigio sembra dietro l’angolo ma…

I piccoli partecipanti potranno scoprire attivamente le vicende dei due personaggi narrate nel libro “San Nicola vs Babbo Natale” di Jane Oshka e Noémie Favart e al termine del racconto saranno coinvolti in una piccola drammatizzazione e reinterpretazione della storia mettendosi realmente nei “vestiti”dei protagonisti.

Infine, una dolce sorpresa per tutti i presenti!

Info: età consigliata 5-10 anni, contributo di 3€ a bambino, prenotazione obbligatoria entro venerdì 2 dicembre e sabato 10 dicembre al numero 320.8773610.
 

Luogo

ANCONA

Cosa Sapere

ANCONA

Cosa Vedere

ANCONA