Teatro Ragazzi
dal  05 Agosto 2022
al  07 Agosto 2022
Parco antistante la Chiesa di Santa Maria a piè di Chienti Montecosaro (MC)
Stampa

Descrizione

Anche quest’anno non poteva mancare il consueto evento per bambini e famiglie “Un Grande Spettacolo C’è”. La sesta edizione come sempre si terrà nella splendida cornice del parco antistante la Chiesa di Santa Maria a piè di Chienti a Montecosaro (MC), nei giorni  5, 6 e 7 agosto. Anche quest’anno saranno allestite due aree spettacoli, postazioni dedicate a giochi e laboratori e gli immancabili stand gastronomici con menù tradizionali e nuove prelibatezze.
Il ricco programma degli spettacoli inizierà venerdì 5 agosto con tre compagnie in scena. Alle 21 sarà la volta di “MagicaMente” della compagnia Bianconiglio Circo Teatro; alle ore 22 invece sarà la volta di Andrea Farnetani con il suo spettacolo pluripremiato “Love is in the air”; alle ore 23 invece andrà in scena “Appuntamento al buio” dell’artista Niandra.
Sabato 6 agosto alle ore 21 andrà in scena “Le avventure di Super Borghetto” la nuova produzione di Lagrù Ragazzi appositamente per il Festival, dove protagonista sarà proprio il beniamino della kermesse;  alle 22 sarà la volta di “Clown Spaventati Panettieri, l’originale spettacolo del Duo Meroni Zamboni che dal 2015 diverte il pubblico di tutto il mondo; in chiusura, alle ore 23, il teatro Bislacco andrà in scena con TotemTango.
Nella giornata finale di domenica 7 agosto non mancheranno diverse attrazioni sorprendenti. Dalle ore 19 saranno i trampolieri di Teatro Vagante animeranno gli spazi del Festival, mentre alle 21 ci sarà una sorpresa davvero speciale: I Mini Cuccioli Show. Questi simpatici personaggi, conosciuti dai più piccini per la serie a cartoni animati su Rai YoYo, si esibiranno alle ore 21,30 dando vita ad uno spettacolo unico e imperdibile. Infine in chiusura del Festival i personaggi Super Borghetto, El Grugno e la principessa Nancy daranno luogo ad uno spettacolo magico e coinvolgente, insieme ai ragazzi delle Stelle Del Borgo.
L’ingresso agli spettacoli e alle aree giochi e stand sarà come sempre gratuito.

Il programma completo è disponibile sulla pagina facebook “Un Grande Spettacolo C’è – Festival di Teatro per Ragazzi”.
 

Luogo

MONTECOSARO

Cosa Sapere

MONTECOSARO

Cosa Vedere

MONTECOSARO