Teatro e Danza
18 Gennaio ore 21.15Lanciano Forum Castelraimondo (MC)338 2595480
Stampa

Descrizione

Riprende la rassegna IL TEATRO DELLE ARMONIE, al Lanciano Forum di Castelraimondo: sabato 18 gennaio, alle ore 21,15, la compagnia Teatro Club Gubinelli di San Severino Marche presenta: “QUANNO ‘NA FIGLIA SE SPUSA”, una commedia brillante di don Amedeo Gubinelli che racconta con vivacità e ironia i valori, i riti e le dinamiche familiari legate al matrimonio, tipiche della tradizione popolare marchigiana.

Lo spettacolo, diretto da Fabio Sparvoli e Alessandra Granata, vede la partecipazione di un talentuoso cast locale, con attori del calibro di Cesare Bordo e Marica Zannini. La rappresentazione si distingue per la cura dei dettagli scenografici e dei costumi, grazie al contributo di Marina Buresta e Adriana Feliziani.

Il Teatroclub Amedeo Gubinelli, compagnia teatrale famosa per la bravura e per la longeva attività, vuole così omaggiare il folklore marchigiano e coinvolgere la comunità nella riscoperta delle proprie radici culturali. La commedia ha debuttato al teatro Feronia di San Severino Marche, a fine novembre: due serate sol out.

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatrale Valenti, di concerto con l’amministrazione comunale di Castelraimondo e col patrocinio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone, della Regione Marche e della Uilt; col sostegno di Infissi Design, Oro della Terra e Artigianvetro.

Ingresso unico € 10.

Per informazioni e prenotazioni tel. 338 2595480 o tel. 335 7681738.

Luogo

Cosa Sapere

CASTELRAIMONDO

Cosa Vedere

CASTELRAIMONDO