Teatro e Danza
28 Maggio 2023 ore 21,30Teatro Comunale Porto San Giorgio (FM)circuito ciaotickets
Stampa

Descrizione

L’attore e showman Teo Mammucari salirà sul palco del teatro comunale di Porto San Giorgio domenica 28 maggio (ore 21.30) per lo spettacolo dal titolo “Più bella cosa non c’è”.

“E’ il titolo e il suo punto di partenza per un lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone – spiegano gli organizzatori - .Non sono bastati più di 20 programmi televisivi  a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Vivremo uno spettacolo comico, molto irriverente attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita”.

La prevendita è attiva sul circuito Ciaotickets. “Lo show si aggiunge alla programmazione conclusasi ad inizio mese con il musical ‘Insania’ – rimarca l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti - . Lo spettacolo di Mammucari propone spunti di riflessione e arricchisce l’offerta in questo periodo primaverile”.
 

Luogo

PORTO SAN GIORGIO

Cosa Sapere

PORTO SAN GIORGIO

Cosa Vedere

PORTO SAN GIORGIO