Teatro e Danza
18 Febbraio 2023 ore 21,15Teatro delle Api Porto Sant'Elpidio (FM)346.6286586www.teatrodelleapi.it
Stampa

Descrizione

Semplice, confidenziale e di grande presa sul pubblico che si ritrova immerso in una atmosfera calda e piacevole, ma mai banale. L’apparente improvvisazione sul placo svela piuttosto un raffinato disegno generale che vede in scena la pianista Claudia Vietri, la cantante Ania Cecilia e Maurizio Casagrande. Due donne ed un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.
 
«In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze dovute alla pandemia che ci ha colpiti così duramente, ho preferito scrivere ed allestire uno spettacolo agile e leggero che mi permettesse di girare con facilità e di poter mantenere bassi i costi per sostenere i teatri che hanno importanti difficoltà economiche, ma senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni». (Maurizio Casagrande)

Spettacolo scritto e diretto da Maurizio Casagrande, con Maurizio Casagrande e con Ania Cecilia voce e Claudia Vietri pianoforte, luci Saverio Toppi
scene Clelio Alfinito, costumi Rosaria Riccio.

 

Luogo

PORTO SANT'ELPIDIO

Cosa Sapere

PORTO SANT'ELPIDIO

Cosa Vedere