Teatro e Danza
03 Ottobre 2020 18.00Contrada Colle Sant'Isidoro, 5, Colbuccaro, MC, Italia Corridonia (MC)339.8113397https://www.facebook.com/events/3263829707064740/  colledidioniso@gmail.com
Stampa

Descrizione

Sabato 3 ottobre ore 18.30 al Colle di Dioniso Con la voce raffinata di Lucia Tancredi in Genius loci: il racconto come viaggio “Gargano negli occhi” A seguire degustazione di vini della Cantina Sant’Isidoro accompagnato da stuzzicheria salata. Ingresso 10€ Prenotazione obbligatoria al numero 339 811 3397 o su Eventbrite “Gargano negli occhi” (Ev casa editrice) è un racconto di viaggio che parte da molto lontano e arriva fino ai giorni nostri.

Una passeggiata nel tempo per assaporare, a volte con qualche pennellata di romanticismo, un territorio colorato di infinite tonalità. È un viaggio per avere contezza che quando si è figli di una terra ci si porta dentro, in modo inconsapevole, storie che mille volte ci siamo sentiti raccontare. E allora ecco che, come per magia, ti senti protagonista di una storia universale che potrebbe essere la tua, ma anche quella di molta altra gente. Sentirsi in un libro significa riconoscerne la scrittura e lasciarsi abbracciare dalle parole che ti avvolgono come una calda coperta in una sera d’inverno.

(cit. Nicola Pirro di Menti in fuga www.mentinfuga.com)

Luogo

CORRIDONIA

Cosa Sapere

CORRIDONIA

Cosa Vedere

CORRIDONIA