Teatro e Danza
02 Maggio 2020 ore 20.45Teatro la Nuova Fenice Osimo (AN)071.2072439www.amatmarche.net
Stampa

Descrizione

coreografie di Cristiano Fagioli e Alessandra Odoardi, regia di Cristiano Fagioli e Gianluca Magnoni, musiche inedite di Virginio Zoccatelli e Diego Todesco, video scenery design e computer animation Gianluca Magnoni, Diego Rossi, Alessandro Ottenio, RBR Dance Company 
In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche fino al 3 maggio sono sospesi.

Gli uffici stanno lavorando alla riprogrammazione delle date. Aggiornamenti, recuperi degli spettacoli e/o procedure di rimborso dei biglietti per i titoli cancellati saranno comunicati quanto prima attraverso i canali AMAT e riportati in evidenza sul sito www.amatmarche.net. e indicati in rosso nelle pagine delle singole stagioni.





Proiezioni su originali fondali, mutazioni sceniche inattese, giochi di luci e soluzioni registiche altamente tecnologiche sono solo alcune delle sorprese di questo Indaco e gli illusionisti della Danza. I danzatori di RbR Dance Company si alternano sul palcoscenico apparendo e scomparendo, moltiplicandosi magicamente grazie ad uno studio accurato di luci e proiezioni che incanta un pubblico piacevolmente proiettato in un’atmosfera rarefatta dalle magiche illusioni ottiche. Al centro di Indaco c’è il tema dell’ambiente, il rispetto per il pianeta e la cura di esso in quanto, appunto, anima del mondo. Centrale è il rapporto uomo-natura, la ricerca delle proprie origini, il bisogno di autenticità, in un continuum di istantanee e coreografie emozionali. Tematiche che pongono l’uomo e la donna di fronte alla natura, madre e al contempo avversaria e in una dimensione esistenziale meravigliosa ed inesauribile.

Luogo

OSIMO

Cosa Sapere

OSIMO

Cosa Vedere

OSIMO