27 Luglio 2024 ore 21.15Accademia Malibran - Giardino degli Ulivi Altidona (FM)338.8219079
27 Luglio 2024 ore 21.15Accademia Malibran - Giardino degli Ulivi Altidona (FM)338.8219079
Descrizione
L'VIII evento della Rassegna CONCERTI ORO sarà il suggestivo GRAN CONCERTO DI MEZZA ESTATE, serata inaugurale dell'Accademia Malibran Festival, alla sua XIV edizione. Vi aspettiamo nel suggestivo Giardino degli Ulivi dell'Accademia, in via Po 12 (zona artigianale con ampio parcheggio), dove l'Orchestra Internazionale d'Italia e i suoi straordinari solisti eseguiranno celebri brani di Bach, Vivaldi e Mozart. Un'occasione imperdibile per vivere un'indimenticabile serata di musica classica all'aperto.
SERATA INAUGURALE XIV edizione - Malibran Classica sabato 27 luglio 2024 ore 21,15 Altidona - Accademia Malibran - Giardino degli Ulivi GRAN CONCERTO DI MEZZA ESTATE ORCHESTRA INTERNAZIONALE D'ITALIA Chamber orchestra - 40° anniversario della fondazione Solisti: António Figueiredo, violino Marius Sima, violino Dante Milozzi, flauto Musiche di Bach, Vivaldi, Mozart Ingresso €10,00
Info e prenotazioni 338.8219079 È possibile accedere al concerto anche senza prenotazione. Il biglietto è acquistabile di persona in sede. La biglietteria è aperta a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un brindisi all'arte, alla bellezza e alla raffinatezza insieme agli artisti e ai sapori prelibati Dopo il concerto, seguirà un brindisi in giardino, durante il quale avremo il piacere di assaggiare i pregiati vini esclusivi dell'Accademia Malibran: CANTATRICE E GUARRACINO un rosso e un bianco con i quali brindare in compagnia degli artisti, omaggiando un’icona romantica del Belcanto a cui l’Accademia è dedicata: Maria Malibran. I vini saranno accompagnati dagli squisiti AMARETTI DELLA VALDASO di Altidona e da altre specialità.