Mostre mercato
dal  31 Luglio 2020
al  02 Agosto 2020
Località Milano Marittima Cervia (RA)393.9862023www.mercatiniantiquari.com
Stampa

Descrizione

Nello splendido scenario dell’isola pedonale di Milano Marittima arriva il secondo appuntamento dell'estate 2020 con la Mostra d’antiquariato “L’Antico e le Palme”.  La manifestazione antiquaria più famosa della riviera adriatica, giunta a Milano marittima al 6° anno, ci accompagnerà fino alla fine dell'estate con l'ultima data del 5 e 6 settembre.

 

In questa edizione si aggiunge una giornata per ampliare l'offerta: dal 31 luglio al 2 agosto oltre 40 operatori qualificati e selezionati, provenienti da varie regioni d'Italia, accenderanno la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage e molto altro ancora. In mostra oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati  provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno. Oggetti e accessori per le vostre case,  per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

 

La manifestazione si svolgerà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, segnaletica per il distanziamento sociale aiuteranno i visitatori a vivere il mercatino in completo relax.

 

L’iniziativa è promossa con il Patrocinio del Comune di Cervia ed in collaborazione con l’Ascom di Cervia e Confesercenti Cervia. L’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di antiquariato da oltre vent’anni.

 

La manifestazione si estende tra la Rotonda 1° Maggio e Corso Matteotti, orario dalle 17 alle 24, ingresso libero.

 

Prossime date: 5 e 6 settembre 2020

Info: www.mercatiniantiquari.com   info@mercatiniantiquari.com

Tel. 0736.256956  mob. 393.9862023

Luogo

Cosa Sapere

Cosa Vedere