Le stelle del motociclismo mondiale tornano a Tavullia per l’edizione 2025 di “Tavullia in Moto”, in programma dall’11 al 13 settembre in piazza Dante Alighieri. Tre giorni di eventi che anticipano il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e che vedranno protagonisti i piloti della VR46 Riders Academy, tra cui Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Luca Marini, Celestino Vietti, Andrea Migno e il giovane Lorenzo Pritelli.
Il programma si aprirà giovedì 11 settembre con la serata inaugurale dedicata alla VR46, per proseguire venerdì con l’esposizione di moto storiche e moderne e il concerto dei Moka Club. Sabato 13 settembre il gran finale con Alessandro Delbianco e Yari Montella, la Night of Guitar con Portera, Scarpato, Poggipollini e Bagnoli, e lo spettacolo pirotecnico che chiuderà la manifestazione.
Per agevolare il pubblico è stato attivato un servizio gratuito di bus navetta 46 bis con collegamenti da Gabicce Mare, Cattolica, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano verso Tavullia. Le corse partiranno ogni ora dalle 17.48 fino alle 23.48, con rientro da Tavullia dalle 18.30 fino alle 00.30. Da Riccione e Misano sarà possibile raggiungere la festa utilizzando la linea 125 fino a Cattolica (Le Navi) e poi proseguendo con la navetta. Un servizio pensato per garantire a tutti la possibilità di partecipare in sicurezza alla grande festa di Tavullia in Moto.
BUS NAVETTA 46 BIS / SERVIZIO GRATUITO! Collegamenti da: GABICCE MARE – CATTOLICA – S. GIOVANNI IN M.