Altri eventi
dal  11 Giugno 2021
al  13 Giugno 2021
10:00
Viale makarska N° 1 Roseto Degli Abruzzi Roseto Degli Abruzzi (TE)3662895266www.bellesserefestival.it  info@bellesserefestival.it
Stampa

Descrizione

Bellessere Festival #2021 Da un' idea di Fabio Francavillese, con L' Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi; Lido D'Abruzzo Spa & Beauty ed Equilibrio e Movimento presentano il Bellessere Festival - Seconda Edizione - 11/12/13 Giugno 2021, ALL’INTERNO Villaggio Lido D'Abruzzo In collaborazione con Antonella Argentini e Gruppo AS.Pegaso, con il contributo di Big Up Animazione, sarà possibile assistere ad uno #spettacolo di #Artisti Emergenti che saliranno, per la prima volta sul palco. #Recitazione, #Ballo, #Canto, #Moda, e #Arte Varia, questo è "Lo Spazio Contest Show" che si terrà durante le giornate di Venerdi e Sabato, a partire dal tardo pomeriggio. Durante i tre giorni della #manifestazione, saranno presenti illustri #partner, con dei punti informativi ed attività correlate: WWF e Guide della Riserva Borsacchio con Marco Borgatti e Marco Borgatti Secondo FIAB Italia e Cerrano bike land con Andrea Cesarini Imprendo School e Comprendo Accademia della Formazione con Emanuela Conca Moli.Form. scuola di formazione accreditata e riconosciuta dalla Regione Molise La Meccanica Delle Tende . ass.ne culturale / lab / compagnia teatrale con Massimiliano D'Aloiso Mizar Specchio Psicologia e Spiritualità con Mizar Mahira Passione Yoga con Mabedg Alexandra Gómez Nieto Associazione Qua La Zampa Associazione animalista Roseto Degli Abruzzi Dove si svolgerà il #bellesserefestival ?

All'interno del Villaggio Lido D'Abruzzo, che ha una superficie di oltre 68.000 Mq, posizionato direttamente sul mare e circondato dalla #Riserva #wwf Del #Borsacchio. Come per la prima edizione, anche questa #seconda #edizione, si svolgerà all'aperto, nel rispetto dei distanziamenti e dei protocolli covid già in vigore all'interno del villaggio.

Le origini del #bellesserefestival Abbiamo e Stiamo ancora affrontando, un nemico invisibile, che all'improvviso, è entrato a far parte delle nostre vite, stravolgendo completamente ogni equilibrio: il #COVID19 Per contrastare questa situazione, durante il primo #lockdown a Marzo 2020, abbiamo utilizzato il "Pensiero Creativo", per dare vita a qualcosa di bello, da condividere con tutti voi: Con il perdurare della #Pandemia, ci siamo impegnati, affinché, il Festival, migliorato sotto ogni aspetto, possa avere un seguito, diventando un appuntamento fisso, in cui elogiare: La Libertà, Il Benessere e la Vita.

Luogo

Cosa Sapere

Cosa Vedere