Mas sur realismo

personale di Sergio Carlos Spinelli


da: Sab, 3. Giugno 2017
 a: Dom, 2. Luglio 2017
dal martedì alla domenica 17.30-19.30
Ex Chiesa di San Sebastiano, centro storico
BELFORTE DEL CHIENTI, MC
0733.906405 - 333.3495472
Mappa

​La stagione artistica 2017 del Museo MIDAC a Belforte del Chienti, continua con il secondo evento dell'anno: "Mas Sur Realismo" personale di Sergio Carlos Spinelli (Argentina).

La mostra, curata da Terra dell'Arte e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si svolgerà nell'ex Chiesa di San Sebastiano, centro storico di Belforte del Chienti, dal 3 Giugno al 2 Luglio 2017.

Sergio Carlos Spinelli, Argentina, 1963, è graphic designer, artista plastico e digitale, fotografo e docente del laboratorio multimediale nel corso di laurea di Graphic Design presso la Scuola di Arti Visive Antonio Berni della Provincia di Buenos Aires. È stato professore di Morfologia in Graphic Design dell'Università di Buenos Aires, facoltà di architettura, design e urbanistica e professore della Fondazione Gutenberg di Arti Grafiche. Le sue opere digitali hanno ricevuto premi in Italia, Danimarca e Buenos Aires e le sue opere fanno parte di collezioni private a Roma, Belforte del Chienti, Buenos Aires, Lima, Tokyo e Amsterdam.

Cosa Vedere

Cosa Sapere

BELFORTE DEL CHIENTI

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina